Protezione dei dati personali

Termini di protezione dei dati personali

della Systemia s. r. o.
con sede legale in Smetanova 131, 250 82 Úvaly, Repubblica Ceca,
partita IVA: CZ28513177, iscritta al Registro delle Imprese
con il numero di fascicolo C 147064 presso il Tribunale del Registro di Praga.

Il titolare del trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 4, c. 7 del regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e alla libera circolazione di tali dati ( di seguito: “GDPR”), è Systemia s.r.o. con sede legale in Smetanova 131, 250 82 Úvaly, partita IVA CZ28513177, iscritta al Registro delle Imprese con il numero C 147064 presso il Tribunale del Registro di Praga. (di seguito denominato “amministratore”).
L’amministratore non ha nominato un responsabile della protezione dei dati.

Dati di contatto dell’amministratore
indirizzo: Smetanova 131, Úvaly, Repubblica Ceca
siti internet: www.tropiko.eu, www.tropiko.at, www.tropiko.cz, www.tropiko.de, www.tropiko.it, www.tropiko.fr, www.tropiko.hu, www.tropiko.sk
telefono: +420 722241426
e-mail: vendite@tropiko.it, sale@tropiko.eu

Dati personali
Per dato personale si intende qualsiasi informazione relativa a una persona fisica identificata o identificabile che sia un interessato o acquirente (di seguito denominata “interessato”).
Una persona fisica identificabile è una persona fisica che può essere identificata direttamente o indirettamente, in particolare mediante riferimento a un identificatore specifico (ad es. nome, dati relativi all’ubicazione).

Trattamento dei dati personali
L’amministratore tratta i dati personali forniti dall’interessato o i dati personali ottenuti dall’amministratore sulla base dell’evasione dell’ordine.
L’amministratore tratta i dati identificativi e di contatto e i dati necessari all’esecuzione del contratto.

La finalità del trattamento dei dati personali è la seguente:

  • Elaborazione dell’ordine dell’interessato.
  • Invio di messaggi commerciali e attività di marketing.

Il motivo legale per il trattamento dei dati personali è il seguente:

  • Esecuzione del contratto tra l’interessato (acquirente) e l’amministratore ai sensi dell’art. 6, c. 1, lett. b) del GDPR.
  • Il legittimo interesse dell’amministratore a fornire marketing diretto ai sensi dell’art. 6, c. 1, lett. f) del GDPR.
  • Il consenso dell’interessato al trattamento per le finalità di marketing diretto (in particolare per l’invio di messaggi commerciali e newsletter) ai sensi dell’art.6, c. 1, lett. a) del GDPR in combinato disposto con il § 7 c. 2 della legge n. 480/2004 Coll., su determinati servizi della società dell’informazione nel caso in cui non siano stati ordinati beni o servizi.

Al momento dell’ordine sono richiesti i dati personali, necessari per il buon fine dell’ordine (nome e indirizzo, contatto). Il conferimento dei dati personali è requisito necessario per la conclusione e l’esecuzione del contratto. Senza conferire i dati personali, non è possibile concludere il contratto o eseguirlo da parte dell’amministratore.

L’amministratore dispone di un processo decisionale individuale automatico ai sensi dell’art. 22 del GDPR. L’interessato fornisce il proprio consenso espresso a tale trattamento.

L’amministratore memorizza i dati personali:

  • Per il tempo necessario per esercitare i diritti e gli obblighi derivanti dal rapporto contrattuale.
  • Per un massimo di 20 anni fino alla revoca del consenso al trattamento dei dati personali per finalità di marketing.

Dopo la scadenza del periodo di conservazione dei dati personali, l’amministratore distruggerà i dati personali.

Destinatari dei dati personali
I destinatari dei dati personali sono le persone che partecipano alla consegna di beni e servizi (vettori), all’esecuzione dei pagamenti, al funzionamento dell’e-shop e ai servizi di marketing.
Il titolare del trattamento non effettua trasferimenti di dati personali verso paesi extra UE o organizzazioni internazionali.

Diritti del richiedente
Alle condizioni previste dal GDPR, il richiedente ha i seguenti diritti:

  • Il diritto di accesso ai suoi dati personali ai sensi dell’articolo 15 del GDPR.
  • Il diritto di rettifica dei suoi dati personali ai sensi dell’articolo 16 del GDPR e di limitazioni di trattamento ai sensi dell’articolo 18 del GDPR.
  • Il diritto alla cancellazione dei suoi dati personali ai sensi dell’articolo 17 del GDPR.
  • Il diritto di opposizione al trattamento ai sensi dell’articolo 21 del GDPR.
  • Il diritto alla portabilità dei dati ai sensi dell’articolo 20 del GDPR.
  • Il diritto di revocare il consenso per iscritto o per via telematica all’indirizzo dell’amministratore.
  • Il diritto di proporre reclamo all’Ufficio per la protezione dei dati personali in caso di violazione del diritto alla protezione dei dati personali.

 

Protezione dei dati personali
Il responsabile ha adottato tutte le misure tecniche e organizzative adeguate per proteggere i dati personali.
Il responsabile ha adottato misure tecniche per proteggere i dati e i documenti.
Solo le persone autorizzate dal responsabile hanno accesso ai dati personali.

Disposizioni finali
Ordinando beni o servizi, l’interessato accetta questi termini e condizioni.